Parte dal Leoncavallo il tour 2015 dei Punkreas

L'appuntamento con il gruppo punk è per il 17 gennaio: un appuntamento in cui il gruppo suonerà le canzoni dei primi quattro anni

Punkreas Al via il tour dei Punkreas. La prima data del Paranoia Domestica Tour è prevista per il 17 gennaio 2015 a Milano, allo storico Leoncavallo, una scelta non casuale, perchè è stato uno dei primi spazi che li ha accolti a inizio carriera.

Il concerto sarà aperto dai Gerson, band milanese del panorama punk rock italiano con all’attivo già 6 album. Per l’occasione, inoltre, saranno presenti sul palco diversi musicisti della scena punk italiana e non solo, a festeggiare l’evento che vuole essere una grande festa.
La data milanese è il punto di partenza del tour con cui la band di Parabiago vuole omaggiare e ringraziare i propri sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta, infatti, conterrà le canzoni dei primi 4 album dei Punkreas: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”.
Un’occasione per il pubblico per rivivere insieme alla band canzoni come “Fegato centenario”, “Funny”, “Isterico” e “Mercato del niente”, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia dei Punkreas. Ma non solo: un’opportunità per trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.
Un tour per festeggiare e celebrare, insomma, una delle band che ha costruito la storia della musica italiana con passione e devozione. “Abbiamo deciso di ripartire proprio da lì: dal live, dalla nostra storia e con il nostro pubblico”, afferma la band. 
Il 17 gennaio, inoltre, sarà disponibile in anteprima il box “Punkreas XXV Paranoia Domestica” contenente la ristampa dei primi 4 lavori della band: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”. I dischi saranno acquistabili sia separatamente che nel formato del cofanetto a un prezzo speciale, e saranno disponibili in tutti i negozi a partire dal 20 gennaio 2015. All’interno delle prime 250 copie del cofanetto, i fan troveranno dei coupon che varranno come ingresso gratuito a una delle date del tour e come sconto sul pre-ordine del vinile di “Paranoia e Potere”, previsto per marzo 2015.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.