Provincia, assegnati gli incarichi agli “assessori”
Vincenzi ha scelto come suddividere le deleghe ai consiglieri provinciali eletti lo scorso autunno. Come previsto dalla riforma Delrio tutti gli incarichi provinciali sono gratuiti
Assegnati gli incarichi ai consiglieri provinciali eletti lo scorso autunno. «Visto che Regione Lombardia ha dato tempi più lunghi per normare gli assetti del nuovo Ente ho ritenuto opportuno assegnare gli incarichi anche per operare al meglio e in maniera più puntuale dettagliata nell’attività amministrativa – spiega il presidente Gunnar Vincenzi –. Tanto più che l’Ente sta attraversando un momento molto delicato di transizione. Questi incarichi permetteranno al gruppo che in questi mesi ha lavorato come una squadra, di lavorare in maniera ancor più efficacie». Come previsto dalla riforma Delrio tutti gli incarichi provinciali sono gratuiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.