“Un principe tra le stelle” al tatro San Pio

Arriva in paese il musical ispirato al "Piccolo principe" con la Cooperativa "Il Granello"; l'appuntamento a ingresso gratuito è in programma Sabato 17 Gennaio

"Un principe tra le stelle" al tatro San Pio di Uboldo. Arriva in paese il Musical con la Cooperativa "Il Granello"; l’appuntamento a ingresso gratuito è in programma Sabato 17 Gennaio alle ore 21,00 nella Sala della Comunità. Uno spettacolo liberamente tratto dal racconto “Il piccolo Principe” di Antoine De Saint Exupèry.
«È una rappresentazione per bambini che si rivolge però anche agli adulti con il seguente messaggio: “l’essenziale non è visibile agli occhi” – raccontano gli organizzatori -. Il musical, che sicuramente susciterà l’entusiasmo degli spettatori, è portato in scena da attori particolari: gli educatori, i volontari, gli amici ed i ragazzi e ragazze della Cooperativa “Il Granello” ONLUS Don Luigi Monza di Cislago. La Cooperativa “Il Granello” si occupa di seguire e accompagnare verso attività lavorative o di accudire giovani e adulti con diverse abilità fisiche e mentali, fornendo sostegno a loro stessi e aiuto alle loro famiglie. Già lo scorso anno la compagnia teatrale del “Granello”, in occasione dell’Epifania, si era esibita sul palcoscenico di Uboldo con il musical “Pinocchio un bambino speciale” riscuotendo un grande successo e innumerevoli consensi». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.