Auto sui marciapiedi, l’ambulanza si ferma in mezzo alla strada
La segnalazione di un lettore: il mezzo di soccorso, impegnato in un intervento di emergenza, fermo in mezzo a Corso Sempione a Gallarate, perché i marciapiedi erano già occupati da auto in sosta vietata
Il marciapiede è occupato da un’auto in sosta vietata, così all’ambulanza tocca fermarsi nel bel mezzo della strada. E non una via secondaria, ma il trafficato Corso Sempione a Gallarate.
È successo alle 11 di mattina di giovedì 26 febbraio, la foto è stata inviata da un nostro lettore.
Il mezzo della Croce Rossa stava intervenendo in emergenza e i soccorritori hanno dovuto parcheggiarlo in strada, perchè lo spazio a ridosso del portone era già "occupato".
In Corso Sempione è frequente la sosta delle auto in posizione irregolare, sui marciapiedi: è un fenomeno da molti criticato (e da molti altri invece regolarmente "praticato"), il Comune è intervenuto con archetti anti-sosta sul lato verso il complesso delle banche, mentre il lato opposto è costantemente teatro di parcheggi irregolari, a volte segnalati dagli stessi residenti della zona (diverse case hanno portoni stretti e a volte gli abitanti faticano a entrare nei cortili per le auto in divieto di sosta).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.