Cocaina e hashish in casa, in manette pregiudicato

I carabinieri di Legnano hanno portato a termine un'operazione antidroga nel comune limitrofo rinvenendo 70 grammi di polvere bianca e modiche quantità di fumo

I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Legnano, nella mattinata di ieri 9 febbraio, a conclusione di un servizio antidroga, procedevano alla perquisizione dell’abitazione di un italiano, pregiudicato, abitante a Busto Arsizio, rinvenendo gr. 70 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, gr. 10 (dieci) di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e gr. 15 di sostanza da “taglio” dello stupefacente. Lo stesso, veniva pertanto arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio, a disposizione di quell’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.