Corso di Social media e web marketing per i commercianti: i negozi alla prova di facebook

Confcommercio Ascom Varese organizza un corso di web marketing e social media per insegnare ai commercianti ad utilizzare gli strumenti offerti dal web

Il marketing e la possibilità di promozione per i commercianti passa sempre più sul web. Per questo Confcommercio Ascom Varese organizza un corso di web marketing e social media per apprendere ad utilizzare gli strumenti offerti dal web per rilanciare la propria attività imprenditoriale nell’era digitale. 

Nel corso di tre giornate di formazione, i docenti di Webcreativi guideranno i partecipanti a scoprire le potenzialità di un sito web di ultima generazione, compatibile con tutti i dispositivi mobile, i vantaggi che derivano dal dialogo con i clienti utilizzando social media e blog, oltre alle opportunità offerte dagli strumenti di promozione dell’attività on line di Google. Si parlerà inoltre di mail marketing e sms marketing, gestione di video per far conoscere i prodotti e servizi di e-commerce e vendite on line.

Il corso si svolgerà presso l’Aula Informatica di Ascom Varese il lunedì nella date: 9, 16 e 23 marzo, dalle ore 10 alle 18, al costo di 50 euro. Per informazioni, contattare l’ufficio Formazione Confcommercio Ascom Varese, tel. 0332.342139 email: corsi@ascomva.it pre iscrizione on line sul sito www.confcommerciovarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.