E a Boarezzo c’è la pista di fondo fai-da-te

E' stato realizzato con trattore e benna l'anello di pista di fondo realizzato proprio sopra il borgo. Semplice per difficoltà ma non sorvegliato, è destinato per ora a sciatori pratici. Le foto

E’ stato realizzato con trattore e benna l’anello di pista di fondo realizzato proprio sopra il borgo di Boarezzo, in comune di Valganna.

La pista è destinata per ora a sciatori pratici, come consiglia il post su Facebook di un noto ristorante del borgo: "È stata battuta la pista da fondo di Boarezzo. Il percorso è libero a tutti gratuitamente sotto la propria responsabilità. Il tracciato non protetto e non segnalato è molto tecnico, si consiglia prudenza".

Qui le foto della pista: e buon divertimento. 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore