EliteModelLook: la finale “varesina” è su Realtime

Sabato 7 potremo rivivere insieme ai due varesotti Maria Chiara e TaYwo e alla ticinese Greta le emozioni della Elite Model Look World Final 2014, andata "dal vivo" in scena il 2 dicembre in Cina

Sabato sera potremo rivivere insieme ai due varesotti (un tradatese e una gallaratese) e una ticinese (Meglio, italiana di Locarno) le emozioni della Elite Model Look World Final 2014, andata "dal vivo" in scena il 2 dicembre in Cina a Shenzhen davanti ad un pubblico di 4.000 spettatori. 

Succederà  con “Elite Model Look: La Finale”, la trasmissione che riassume gli ultimi giorni del contest, in onda sabato 7 febbraio alle 21,10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

C’erano infatti anche Maria Chiara Tonetti, 15enne di Gallarate, Taiywo Campacci, di Tradate e Greta Varlese, italiana residente a Locarno tra i 75 finalisti (50 ragazze e 25 ragazzi) arrivati in Cina e selezionati tra migliaia di ragazze e ragazzi provenienti da 43 paesi con selezioni online e live casting in più di 800 città.

LEGGI: ANCHE DUE VARESOTTI E UNA TICINESE ALLA FINALE DI ELITE MODEL LOOK

L’Elite Model Look World Final rappresenta un’esperienza unica sia sul piano personale che professionale per i giovani finalisti: la manifestazione è infatti da trent’anni il talent scouting contest più famoso del mondo della moda, e ha scoperto icone del calibro di Cindy Crawford e Gisele Bündchen e quest’anno ha festeggiato la sua 31esima edizione con due novità: la partecipazione degli uomini a fianco delle donne per la prima volta nella sua storia di  e il lancio di International Talent Scouting, un concorso dedicato alla ricerca del talento creativo di giovani stilisti internazionali, organizzato da Elite World e Vogue Talents, in collaborazione con Shenzhen Longhua Dalang Fashion Valley.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.