Il prof Serrelli celebra il Darwin Day

L'UAAR organizza un incontro con il ricercatore dell'Università della Bicocca per celebrare la giornata del padre della teoria evoluzionistica

Martedì 10 febbraio, con inizio alla ore 18.00, al Globe Cafè di via Sacco, 4, il Circolo di Varese dell’UAAR (Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti) organizza il Darwin Day 2015.

Si tratta di un aperitivo scientifico sul tema dell’evoluzione, con la partecipazione di Emanuele Serrelli, ricercatore presso il dipartimento di scienze umane per la formazione dell’Università di Milano Bicocca. Si occupa di filosofia della biologia e di teoria dell’evoluzione e partecipa a gruppi di ricerca nazionali ed internazionali. Si interessa anche di educazione scientifica e di comunicazione della scienza ed è membro dell’editorial board di www.pikaia.eu.

Iniziativa a cura del circolo di Varese dell’UAAR (Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti).

Per maggiori informazioni: www.uaar.it/varese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore