L’alimentazione in gravidanza: incontri in ospedale

Si tratta di tre cicli per due incontri ognuno per trattare dei corretti stili. Si comincia il 25 febbraio. Iscrizione obbligatoria

Le Unità Operative del PRESIDIO OSPEDALIERO di SARONNO di:  “Ostetricia/Ginecologia” diretta dalla Dott.ssa M.A. Molinari “Medicina” diretta dal Dott. P. Ghiringhelli hanno organizzato per l’anno 2015 3 cicli di 2 incontri ciascuno inerenti:

L’ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA

L’ALIMENTAZIONE IN ALLATTAMENTO 

I corretti stili di vita tra cui l’alimentazione, incidono in modo significativo non solo sull’evoluzione della gravidanza e quindi sul benessere mamma/nascituro, ma creano i presupposti affinché, anche nell’infanzia, alcune patologie possano essere prevenute (come ad esempio l’obesità). 

Gli incontri saranno tenuti dalla Dottoressa Milena Colzani, nutrizionista responsabile dell’ambulatorio obesità e malattie metaboliche del P.O di Saronno in collaborazione con l’Ostetrica  Augusta Spreafico.

Gli incontri GRATUITI si terranno dalle ore 14.30 alle 15.30 presso l’Aula Morandi del P.O. di Saronno nelle seguenti date: 
25/2/2015 ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA
25/3/2015 ALIMENTAZIONE IN ALLATTAMENTO
27/5/2015 ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA
24/6/2015 ALIMENTAZIONE IN ALLATTAMENTO
23/9/2015 ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA
21/10/2015 ALIMENTAZIONE IN ALLATTAMENTO 

Per partecipare è necessario iscriversi, inviando una e-mail a: urp.saronno@aobusto.it o, in alternativa, telefonando al numero 02.9613402 – Ufficio Relazioni con il Pubblico dalle ore 9.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.