Una “cazoeulata” per sostenere la Cascina Burattana

Torna la tradizionale cena di raccolta fondi organizzata dall’associazione “Amici della Cascina Burattana” per finanziare i progetti del gruppo. Prenotazioni entro il 23 febbraio

Torna la tradizionale cena della cazoeula, aperta alla cittadinanza, che avrà luogo sabato 28 febbraio 2015 presso il Centro Familiare della Parrocchia di San Michele via Goito 8 a Busto Arsizio. A partire dalle ore 20.00 inizieranno ad essere impiattati fumanti porzioni di cazoeula con la finalità di raccogliere fondi destinati a sostenere i progetti sociali già in corso e futuri della Cooperativa Sociale Agricola Cascina Burattana.

Il menù preparato dall’Associazione Amici della Cascina Burattana che lavora a supporto dell’omonima Cooperativa, prevede oltre al piatto tipico pregiato gorgonzola, crostata e vino rosso al prezzo di 20 euro (bambini fino a 10 anni 10 euro, sotto i 3 anni gratis). Per info e prenotazioni
Alice 338 3226370 o Giuseppe 3483607115.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.