Luna, Marte e Venere si “incontrano” nel cielo
Lo straordinario scatto del nostro lettore Roberto Angero che immortala il momento del triangolo che si è formato nel cielo. Un evento rarissimo

E’ un evento rarissimo -specialmente con un cielo nuvoloso- quello che il nostro lettore Roberto Angero è riuscito ad immortalare nei cieli sopra la Provincia. Una fotografia scattata a Somma Lombardo che lui stesso descrive così
Oggi c’è stato un evento rarissimo nel cielo. Luna, Marte e Venere, si sono incontrati nel cielo formando un triangolo. Venere negli ultimi giorni, si stava allontanando dalla nostra stella mentre Marte si stava avvicinando nella giornata di oggi e domani (sabato) è possibile vederli. Sono riuscito a fotografare questo evento raro appena prima che sparissero dietro le nuvole, questo lo renderà ancora più raro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.