Nuovo pieghevole per il gruppo “Saronno al centro”
Il gruppo di minoranza si prepara alle prossime elezioni amministrative con un foglio informativo e un incontro pubblico in programma il 2 marzo
Proseguono i lavori di preprazione del gruppo "Saronno al centro", in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio. È infatti in distribuzione il nuovo pieghevole del gruppo attualmente in minoranza in consiglio comunale. Inoltre, lunedì 2 marzo alle ore 21 in villa Gianetti si terrà l’incontro pubblico "per la rinascita di Saronno".
«All’interno gli indirizzi politici del gruppo, i temi centrali e i primi progetti quali – spiegano da Sac -: i costi della politica, la sicurezza, la trasparenza e la partecipazione, la promozione dell’economia e del lavoro, la solidarietà, la viabilità ed i parcheggi, la sussidiarietà, la revisione del PGT e il recupero delle aree dismesse, il centro congressi e il palazzo dell’arte e della cultura e altro ancora. Il pieghevole, che sara’ distribuito nei prossimi giorni nelle case dei saronnesi, è scaricabile dal sito di Saronno al Centro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.