Piante e ostacoli sulla strada: pompieri al lavoro nella neve
Più di 180 gli interventi dei vigili del fuoco in queste ore: impegnate dieci squadre con cinquanta uomini
Vigili del fuoco impegnati nelle ultime ore con dieci squadre e cinquanta uomini per far fronte alla moltitudine di richieste arrivate a seguito della nevicata delle ore scorse.
Dalle 18 di giovedì 5 febbraio alle ore 11:00 di venerdì sono stati oltre 180 gli interventi di soccorso portati a termine. Si è trattato soprattutto di tagli pianta e rimozione di ostacoli dalle strade. Diversi anche gli alberi caduti sulle linee elettriche.
Il lavoro ovviamente prosegue per riportare la situazione alla normalità
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.