Pisapia incontra il console cinese Wang Dong
In occasione del 45° anniversario delle relazione diplomatiche tra Italia e Cina, il sindaco di Milano ha incontrato il nuovo console cinese Wang Dong
Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha ricevuto oggi pomeriggio, mercoledì 4 febbraio, a Palazzo Marino il nuovo console generale della Repubblica Popolare della Cina a Milano, Wang Dong. L’incontro è stato l’occasione per fare il punto sulla collaborazione tra Milano e il grande Paese asiatico all’inizio di un anno particolarmente significativo. Nel 2015 si celebra infatti il 45° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Cina, una ricorrenza che verrà sottolineata anche dall’importante partecipazione cinese a Expo Milano, con tre padiglioni sul sito espositivo e molte manifestazioni nella cornice di “Expo in Città”. Un anno destinato quindi a rafforzare notevolmente la cooperazione economica, scientifica e culturale tra i due Paesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.