Rimossa la neve alla fermata del bus

Dopo la segnalazione di Varesenews questa mattina il comune ha fatto sgomberare il muro di ghiaccio

cugliate fabiasco via neve

Questa mattina, 20 febbraio, la neve alla fermata del bus di Cugliate Fabiasco è stata rimossa. Un mezzo dotato di benna ha sbarazzato il muro di neve che impediva a molti utenti di aspettare l’autobus del trasporto pubblico al riparo da rischi e intemperie.

Un gesto che arriva dopo la denuncia di un lettore che ha fotografato il problema chiedendo a Varesenews di interessarsi della cosa.
La foto che pubblichiamo, in alto, mostra il risultato; quella in basso era la situazione fino a ieri, giovedì 19 febbraio.

Il sindaco del paese, Roberto Chini, si è scusato pbblicamente del problema sulla pagina "sei di Cugliete se…": anche a questo servono i social network.
Ci auguriamo che domani, altra giornata dove potrebbe nevicare, lo spazzaneve sia altrettanto solerte nel pensare a chi deve servirsi dei mezzi pubblici.

cugliate fabiasco via neve

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.