Rimossa la neve alla fermata del bus
Dopo la segnalazione di Varesenews questa mattina il comune ha fatto sgomberare il muro di ghiaccio
Questa mattina, 20 febbraio, la neve alla fermata del bus di Cugliate Fabiasco è stata rimossa. Un mezzo dotato di benna ha sbarazzato il muro di neve che impediva a molti utenti di aspettare l’autobus del trasporto pubblico al riparo da rischi e intemperie.
Un gesto che arriva dopo la denuncia di un lettore che ha fotografato il problema chiedendo a Varesenews di interessarsi della cosa.
La foto che pubblichiamo, in alto, mostra il risultato; quella in basso era la situazione fino a ieri, giovedì 19 febbraio.
Il sindaco del paese, Roberto Chini, si è scusato pbblicamente del problema sulla pagina "sei di Cugliete se…": anche a questo servono i social network.
Ci auguriamo che domani, altra giornata dove potrebbe nevicare, lo spazzaneve sia altrettanto solerte nel pensare a chi deve servirsi dei mezzi pubblici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.