Aperitivo patafisico al Lavit

In occasione della mostra di Enrico Baj serata di letture dal volume pensato e scritto dall’artista

enrico baj lavit

Prosegue con grande successo di pubblico la mostra Enrico Baj “Il mondo delle idee” allestita allo Spazio Lavit di Varese.

In occasione del penultimo giorno di apertura, lo Spazio Lavit e l’Associazione Culturale Parentesi sono lieti di invitarvi all’evento Aperitivo Patafisico. Letture dal libro di Enrico Baj “La Patafisica” venerdì 6 marzo ore 18,00.

Oltre alle curatrici Roberta Cerini Baj e Laura Orlandi interverrà Romano Oldrini, Presidente del Premio Chiara, che ha condiviso una lunga amicizia con Enrico Baj. Insieme a lui alcuni “lettori patafisici” si alterneranno nella recita di brani tratti dal volume pensato e scritto dall’artista.

Orari mostra 17 – 19.30 dal martedì alla domenica.

di erika@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore