Colazione in pigiama.. ma da Mc Donald's
Tanti ragazzi hanno raccolto l'invito del celebre fast food che ha voluto festeggiare il momento della colazione offrendo cappuccio e brioches a chi si presentava in pigiama
In pigiama, con i capelli in disordine, le babbucce, la cuffia e qualche peluches. Tanti ragazzi, ma non solo, si sono presentati questa mattina, martedì 24 marzo, al McDonald’s di Masnago raccogliendo l’invito per una colazione gratuita, la prima di 24.
Sorridenti e divertiti hanno bevuto cappuccio, cioccolata o caffè e mangiato una delle tante brioches a disposizione. Per tutti, una spilletta con il motto della giornata e un tesserino da utilizzare nelle prossime tre settimane se vorranno presentarsi, sempre tra le 7.30 e le 10.30, per fare colazione gratis. Anche senza pigiama.
Positivi i commenti all’iniziativa che la catena di fast food ha promosso in tutt’Italia per festeggiare il momento della colazione. C’è chi ha sfoderato il pigiamone dalla forma di coccodrillo o giraffa e chi ha preferito munirsi di vestaglia o cappello.
Accomodati sulle sedie molti zaini o cartellette: una divertente colazione in compagnia prima di entrare in classe. Senza dimenticare di cambiarsi d’abito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.