Firmato il contratto per i servizi di cremazione

Il concessionario è Scv -Servizi Cimiteriali di Varese srl con sede operativa all'interno del cimitero di Giubiano

cimitero giubiano

E’ stato firmato nei giorni scorsi il contratto di concessione per lo svolgimento del servizio di cremazione al cimitero di Giubiano. Il concessionario è Scv -Servizi Cimiteriali di Varese srl con sede operativa in via Maspero n. 38 Varese, all’interno del cimitero di Giubiano.  Il nuovo servizio ha avuto decorrenza da lunedì 23 febbraio ed è garantito dal lunedì al sabato (escluso festivi).

«Con la concessione e l’esternalizzazione del servizio – spiega l’assessore ai Servizi civici,Giuseppe Montalbetti – si realizza il progetto indicato nel mandato dell’amministrazione comunale. Si è potenziata la linea di cremazione, e sarà realizzata da qui ad un anno anche una seconda linea. Il servizio è garantito tutti i giorni dal lunedì al sabato, in base alle richieste sempre maggiori. I costi per i residenti si riducono dal 50 al 55%. Ringrazio la Socrem per la promozione che fa del servizio ed i nuovi gestori».

Per prenotare il servizio per la cremazione dei defunti provenienti da fuori comune, anche se deceduti a Varese, è possibile telefonare dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 17.00, o utilizzare l’apposito servizio web presente sul sito www.scvservizicimiterialivarese.it.  Per la cremazione dei defunti provenienti direttamente dal territorio comunale di Varese, la prenotazione viene fatta dal Comune

Le tariffe del servizio di cremazione sono pubblicate sul sito web del concessionario e disponibili presso l’ufficio S.C.V. Srl di via Maspero 38. Ulteriori informazioni riguardanti il servizio sono contenute nella “Carta dei servizi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.