Francesco De Gregori incanta il Forum. L'attesa è per la data di Varese

Grande successo per la data milanese del cantautore che ha visto come ospite Luciano Ligabue. Il 26 maggio appuntamento a Varese

francesco de gregori

Grande successo per la data milanese del cantautore che ieri sera, lunedì 23 marzo, è salito sul palcoscenico del Forum di Assago per una tappa del tour che lo porterà in tutta Italia. Una serata “magica” che ha visto come ospite Luciano Ligabue.
La tournèe di Francesco De Gregori farà tappa anche a Varese il 26 maggio al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica. Per informazioni e biglietti Ticketone.

Galleria fotografica

Francesco De Gregori, le foto del concerto al Forum di Assago. Ospite Luciano Ligabue 4 di 35

Francesco De Gregori sarà accompagnato dalla sua band formata da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Paolo Giovenchi (chitarre), Lucio Bardi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Alessandro Arianti (hammond e piano), Stefano Parenti (batteria), Elena Cirillo (violino e cori), Giorgio Tebaldi (trombone), Giancarlo Romani (tromba) e Stefano Ribeca (sax).
Foto di Raffaele Della Pace

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 24 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Francesco De Gregori, le foto del concerto al Forum di Assago. Ospite Luciano Ligabue 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.