Nel cuore di Filosofarti, il racconto in diretta

Continua il racconto in diretta del festival di filosofia e arti che nei prossimi giorni proporrà ancora decine di incontri e appuntamenti. Potete partecipare utilizzando l'hashtag #filosofarti2015

filosofarti

Giro di boa per l’edizione di Filosofarti che tra Gallarate e Busto Arsizio porterà ancora decine di incontri, eventi e appuntamenti culturali; In particolare mancano ancora all’appello importanti lezioni magistrali come quella con Massimo Cacciari e la fase finale del workshop di street art del centro giovanile Stoà.

Nell’anno dell’Expo che vuole “nutrire il pianeta”, Filosofarti si occupa invece di nutrire la mente: Filosofarti è un appuntamento annuale molto atteso, con la sua proposta sempre molto articolata che, nel riflettere su filosofia e arte, offre occasioni per tutti. I due poli dell’edizione 2015 sono il sacro e il bello.

 

Tutti eventi che VareseNews, in collaborazione con la rete culturale gallaratese di Officina Contemporanea e lo staff del festival, sta seguendo dal vivo con una diretta multimediale. Un live blog al quale chiunque potrà partecipare commentando direttamente in questa pagina o usando l’hashtag #filosofarti2015 nei propri account social.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.