Oltre 200 persone per Vitali e Sulutumana
Lo spettacolo "Durante la notte e il mattino" si svolto martedì sera in Biblioteca Frera a Tradate, all'interno del festival "Tradate è cultura" che anima la città per tutta la settimana

Oltre 200 persone per Vitali e Sulutumana. Lo spettacolo “Durante la notte e il mattino” si svolto martedì sera in Biblioteca Frera a Tradate, all’interno del festival “Tradate è cultura” che anima la città per tutta la settimana.
Lo scrittore comasco ha letto alcuni suoi componimenti accompagnato dal noto gruppo musicale.
L’entusiasmo del pubblico si è fatto spesso sentire e il successo della serata è stato evidente. Ora il Festival progue con tutte le iniziative in programma fino a domenica, organizzate da tutte le associazioni e gli enti che compongono il Tavolo della cultura cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.