Ritrovata Maria Saltensperger, data per scomparsa alcuni giorni fa
La donna è stata ritrovata nello stesso comune di frontiera in cui era stata vista l'ultima volta. La Polizia Cantonale segnala che è stata in "discrete condizioni fisiche"
L’annuncio di scomparsa persona diramato dalla polizia cantonale settimana scorsa, nei riguardi di Maria Seltensperger, classe 1973, è da considerarsi revocato.
Lo comunica la stessa polizia Cantonale con una nota che spiega che la cittadina svizzera residente a Cantello “è stata ritrovata in discrete condizioni fisiche” nello stesso comune di frontiera dove era stata vista l’utima volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.