Taldone: Siamo una lista civica

La puntualizzazione del candidato sindaco relativo alla composizione della liste alla prossime amministrative dopo l'articolo di Varesenews

luino 2015

Una puntualizzazione che volentieri pubblichiamo: è relativa alla camnpagna elettorale luinese che vede come candidato l’ex assessore Giuseppe Taldone (nella foto): la sua è una lista civica e non ha colori di partito.
L’avevamo specificato
nell’articolo uscito proprio ieri, 25 marzo, su Varesenews, oggi egli stesso in una lettera lo sottolinea nuovamente. (ac)

“Nel ringraziarvi per l’attenzione che dedicate alle dinamiche territoriali in vista della prossima tornata elettorale amministrativa, urge precisare che il sottoscritto, con i tanti amici che da tempo stanno lavorando al programma elettorale, vuole proporre alle prossime elezioni luinesi una compagine puramente civica fatta di uomini e donne fortemente motivati ed uniti dalla volontà di realizzare un percorso virtuoso che faccia decollare l’economia locale, a tutto vantaggio della qualità di vita della nostra comunità. Abbiamo quindi deciso di superare ogni steccato ideologico o culturale, di confrontarci solo sulle idee e di stare insieme avendo come collante il programma condiviso.
Per tale ragione, pur non rinnegando la propria identità, ognuno di noi gradirebbe evitare che la lista che stiamo costruendo abbia etichettature politiche che, per le ragioni suddette, sarebbero di fatto limitative. Certi della vostra comprensione porgiamo distinti saluti”.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.