Una rosa azzurra per il compleanno di Liala

Poichè il 31 marzo è il compleanno della scrittrice e quest’anno ricorrono i 20 anni dalla sua morte, alcune appassionate lettrici stanno pensando di portare un fiore e un ricordo a Villa La Cucciola

liala

Si stanno organizzando proprio in queste ore su Facebook.
Ma l’idea è così carina e da “veri fan” che ci sentiamo di riportarla e rilanciarla: poichè il 31 marzo è il compleanno di Liala, e quest’anno ricorrono i 20 anni dalla sua morte, alcune appassionate lettrici stanno pensando di portare una rosa azzurra o viola (“i suoi colori”), con appeso un bigliettino gentile o di ricordo a Villa La Cucciola a Varese, la residenza dove Liana Cambiasi Negretti Odescalchi è vissuta dal 1958 alla sua morte, avvenuta nel 1995, a 98 anni e dove ancora oggi vive la figlia Primavera Cambiasi.

L’orario è tutto ancora da definire, all’interno dell’evento di Facebook, nel quale fervono le proposte per coordinarsi: le organizzatrici invitano a partecipare in ricordo di Liala e di questo importante, per le loro ancora moltissime appassionate lettrici, anniversario.

di
Pubblicato il 28 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.