Fare Comune presenta i candidati consiglieri

La lista che sostiene Pietro Zappamiglio si è presentata nei giorni scorsi ai cittadini. Obiettivo: rompere il dominio ventennale di Insieme per Gorla

candidati consiglieri lista fare comune gorla maggiore

La lista Fare Comune ha presentato nei giorni scorsi la lista dei candidati consiglieri comunali che sosterranno Pietro Zappamiglio candidato sindaco. In una sala dell’Assunta piena di cittadini l’ex-assessore di Insieme per Gorla ha presentato gli uomini e le donne che lo affiancheranno in questa battaglia elettorale che promette scintille. Zappamiglio, infatti, si è candidato con l’obiettivo di interrompere la serie ventennale di amministrazioni espresse dalla lista Insieme per Gorla. Ecco i nomi dei candidati: Antonio Agostino Ninone (46 anni), Fausto Bernasconi (32 anni), Marco Colombo (30 anni), Laura Ferrario (48 anni), Renato Grazioli (58 anni), Omar Lampaca (37 anni), Gianluca Landoni (23 anni), Annalisa Macchi (52 anni), Antonella Scolfaro (47 anni), Luisella Signorelli (40 anni), Fabio Taglioretti (25 anni) e Mariolina Vigorelli (55 anni).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.