Varese News

Il 141Expo fa colazione con il mondo, su Instagram

Il 141Expo vi invita a giocare postando la vostra "colazione mondiale" su Instagram con l'hashtag #141colazione indicando da quale #paese proviene

Colazioni 141expo

Viaggiare è meraviglioso, permette di entrare in contatto con culture diverse e stimola la nostra apertura mentale.

Sono tanti i fattori identificativi di un popolo, primo fra tutti l’alimentazione. A tal proposito, vi sarà capitato di viaggiare verso le più svariate mete sulla faccia della terra, notando le differenze culinarie che distinguono un paese piuttosto che un atro.

Il 141Expo vi invita a giocare postando la vostra “colazione mondiale” su Instagram con l’hashtag #141colazione indicando da quale #paese proviene (es. #141colazione #Italia). Rilanceremo le migliori sul nostro account e potreste ritrovarvi proprio qui, sul sito del nostro progetto, www.141expo.com.

Sarà divertente girare il mondo con fotografie che parlano di cibo ma che raccontano anche i vostri momenti di vita. Un modo diverso per iniziare al meglio la giornata!

E adesso, cosa aspettate? Buon divertimento e soprattutto buona colazione!

Come promesso, questa settimana ringraziamo dutchyinitaly che ha postato sul suo account Instagram tante gustose colazioni differenti, dalla classica italiana cappuccio e brioche a quella tipica olandese.

di
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.