Il Panthers Lauri sbanca con due vittorie
Due risultati utili per il morale dell'intera squadra, che vedeva anche vincere gli ex Lozza e Caristo passati ai cugini della Master
Ricca Liberazione nella palestra Maino di Cassano Magnago: il Panthers Lauri sbanca con due splendide vittorie nei due derby varesini contro la squadra cugina della Master Boxe di Cassano, mentre Dedè colpito a freddo viene fermato per intervento medico su segnalazione del maestro Lauri.
Ritornando ai derby, nei pesi medi il giovane Fumagalli contro ogni pronostico surclassa Leone portandosi a casa una splendida vittoria.
Nell’incontro clou del pomeriggio si ritrovavano di fronte Gallo e Gangi, rivincita calda dei regionali assoluti 2014, dove aveva la meglio l’atleta della Master Boxe, un Gallo tirato a lucido si portava a casa il verdetto dopo una attenta e fredda condotta di gara, colpendo ripetutamente l’avversario sia al volto, che al corpo, lasciando pochi spazi al coriaceo atleta di casa.
Due risultati utili per il morale dell’intera squadra, che vedeva anche vincere gli ex Lozza e Caristo passati ai cugini della Master.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.