Il parco c’è, ma il cancello è sempre chiuso

"Da anni questo cartello fa bella mostra di sé all'ingresso del Parco Pubblico di Gazzada. Peccato che da anni il cancello sia chiuso e nessuno spiega il perché" ci scrive una lettrice. Chi risponde?

gazzada schianno, varese

Da anni questo cartello fa bella mostra di sè all’ingresso del Parco Pubblico di Gazzada.
Peccato che da anni il cancello sia chiuso…

Ufficiosamente pare sia stato detto che non c’è nessuno che può occuparsi di aprire e chiudere il cancello.

Mi risulta che il cancello del Cimitero sia regolato automaticamente. Allora, o si tiene aperto il Parco affinchè possa essere utilizzato dai cittadini, o si toglie il cartello!

Il Comune non ha mai risposto alle domande pubblicate sul gruppo “Sei di Gazzada Schianno se”; chissà che con l’aiuto di Varesenews riusciamo a farci ascoltare.
Grazie per l’attenzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.