Quantcast

Lista “Nuova Frontiera”, già raccolte le firme

130 persone hanno firmato a sosetgno della lista che sostiene il sindaco in carica Andrea Pellicini

luino 2015

In poco più di due ore raccolte 130 firme necessarie per la presentazione della lista Nuova Frontiera, che sostiene la ricandidatura di Andrea Pellicini, sindaco di Luino dal 2010.

Secondo i sostenitori, i cittadini hanno apprezzato il medesimo simbolo delle elezioni 2010, con i colori del lago e dei nostri monti.

É un bellissimo gruppo – dichiara Andrea Pellicini – con una componente femminile invidiabile: Caterina Franzetti, Laura Frulli, Giovanna Ballinari, Alessandra Miglio, Maria Grazia Noris e Simona Ronchi.”

La novità di queste elezioni è infatti data dalla presenza obbligatoria in lista del 40% di ogni genere. É quindi avvantaggiato chi può contare su donne forti.
“E noi le abbiamo – conclude Pellicini.”

di andrea.camurani@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore