Lista “Nuova Frontiera”, già raccolte le firme
130 persone hanno firmato a sosetgno della lista che sostiene il sindaco in carica Andrea Pellicini
In poco più di due ore raccolte 130 firme necessarie per la presentazione della lista Nuova Frontiera, che sostiene la ricandidatura di Andrea Pellicini, sindaco di Luino dal 2010.
Secondo i sostenitori, i cittadini hanno apprezzato il medesimo simbolo delle elezioni 2010, con i colori del lago e dei nostri monti.
“É un bellissimo gruppo – dichiara Andrea Pellicini – con una componente femminile invidiabile: Caterina Franzetti, Laura Frulli, Giovanna Ballinari, Alessandra Miglio, Maria Grazia Noris e Simona Ronchi.”
La novità di queste elezioni è infatti data dalla presenza obbligatoria in lista del 40% di ogni genere. É quindi avvantaggiato chi può contare su donne forti.
“E noi le abbiamo – conclude Pellicini.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.