Malesia e Italia, occasioni di business

Venerdì 10 aprile all'Hotel Sheraton Malpensa, un incontro organizzato dal Comune di Ferno con il Consolato e l'ufficio affari esteri del paese asiatico, aperto agli imprenditori interessati a lavorare con questo mercato. Entro venerdì 3 aprile ci si può iscrivere per partecipare alla serata

malesia

Malesia, non solo un paradiso di spiagge, isole e foreste incontaminate. Questa nazione grande poco più dell’Italia, con 30 milioni di abitanti, un Pil in crescita e un basso tasso di inflazione, rappresenta anche un promettente spazio economico per le aziende italiane interessante a lavorare con i mercati del sud est asiatico.

Venerdì 10 aprile, alle 18 all’Hotel Sheraton Malpensa, il Comune di Ferno, gemellato con la Malesia nel progetto 141Expo di Varesenews, organizza una serata sul tema “Incontriamo la Malesia, opportunità per l’industria e il commercio”, rivolto agli imprenditori e agli operatori economici.

Tra i relatori ci saranno il Console e addetto commerciale Damian Santosh Samson e la signora Yusni Yusop, console e direttrice del Malaysian Investment Development Authority MIDA, che illustreranno le opportunità di business con la Malesia e il ruolo di Mida, l’agenzia per lo sviluppo industriale, che punta a promuovere lo sviluppo e favorire le richieste di investimento nel paese asiatico.

Interverranno il sindaco di Ferno Mauro Cerutti, il direttore dell’Ente del turismo Malese Ahmad Kamarudin Yusoff e il vicedirettore Shazalina Ghazalli, il direttore di Varesenews Marco Giovannelli e rappresentanti della camera di Commercio di Varese e della Regione Lombardia.

L’incontro, realizzato in collaborazione con Sheraton Malpensa e Sea è a partecipazione gratuita. La serata si concluderà con un buffet a tema.
Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione entro domani, venerdì 3 aprile, al Comune di Ferno telefonando allo 0331 242283 o scrivendo una mail a sindaco@comune.ferno.va.it

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 02 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.