A Eataly protagonisti i formaggi varesini
Grande successo a Eataly Smeraldo per la degustazione di formaggella del luinese e "Appena Munto". I formaggi sono già in vendita da febbraio
Ha ottenuto un grande successo alla degustazione organizzata presso Eataly Smeraldo di Milano nel weekend del 9 e 10 maggio di due formaggi della Provincia di Varese: l’ Azienda Agricola Il Vallone di Cuveglio e l’ Azienda Agricola Torresan Maurizio di Caravate hanno infatti presentato lì i loro prodotti, Formaggella del Luinese dop e il nuovo “Appena Monuto” raccontando la loro storia e la loro attività.
Non è stato però un semplice “mordi e fuggi” quello della dsegustazione, da parte dei produttori varesini: i due Formaggi sono infatti già presenti nei banchi dello “ Smeraldo “ già dallo scorso febbraio con riordini ormai settimanali. L’evento è stato coordinato dalla Condotta Slow Food della Provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.