A Eataly protagonisti i formaggi varesini

Grande successo a Eataly Smeraldo per la degustazione di formaggella del luinese e "Appena Munto". I formaggi sono già in vendita da febbraio

Varie

Ha ottenuto un grande successo alla degustazione organizzata presso Eataly Smeraldo di Milano nel weekend del  9 e 10 maggio di due formaggi della Provincia di Varese: l’ Azienda Agricola Il Vallone di Cuveglio e l’ Azienda Agricola Torresan Maurizio di Caravate hanno infatti presentato lì i loro prodotti, Formaggella del Luinese dop e il nuovo “Appena Monuto” raccontando la loro storia e la loro attività.

Non è stato però un semplice “mordi e fuggi” quello della dsegustazione, da parte dei produttori varesini: i due Formaggi sono infatti già presenti nei banchi dello “ Smeraldo “ già dallo scorso febbraio con riordini ormai settimanali. L’evento è stato coordinato dalla Condotta Slow Food della Provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.