Arredare casa, senza muoversi da casa

Livingo.it è una ghiotta occasione per far entrare in casa il design e la qualità, con l’unico sforzo di qualche click e di aprire la porta al corriere quando farà la consegna

livingo

Una delle esperienze di acquisto più appaganti a cui possiamo pensare di accedere è senz’altro quando decidiamo di arredare o abbellire la nostra casa, il nostro regno, il nido-rifugio in cui tutti ci sentiamo indiscussi sovrani. Nel farlo possiamo esprimere la nostra personalità con il piacere di trasmettere liberamente e creativamente il nostro gusto.
Spesso però l’esperienza si trasforma in una fonte di stress e di dubbio, perché specie quando si tratta di scegliere un elemento di arredo più impegnativo di un soprammobile da pochi euro, il pensiero di sbagliare l’acquisto importante o di sprecare il poco tempo a disposizione errando senza convinzione tra le mille offerte che il mercato propone, fa fatalmente perdere l’entusiasmo e la voglia di iniziare.

La soluzione che vi segnaliamo oggi è il portale Livingo.it che arriva anche in Italia per dare supporto e ispirazione, sbaragliando ogni perplessità in modo semplice ed accurato. Livingo è un portale online nato in Germania, una piattaforma di vendita online che funge da aggregatore di e-commerce di mobili, elettrodomestici e arredamento per la casa.
Dopo il successo ottenuto in patria, Manuel Freissle, proprietario del brand, ha deciso di internazionalizzare Livingo aprendo i battenti anche in Francia e in Spagna, oltre che nel nostro Paese.

La pagina italiana, attiva da qualche mese, permette innanzitutto all’utente di potersi informare visitando dalla poltrona di casa propria i siti delle aziende partner, raffrontando velocemente migliaia di prodotti disponibili prima di procedere all’acquisto vero e proprio dell’oggetto ricercato.
Su questa piattaforma online, suddivisi in comode e dettagliate categorie, ci sono mobili primari per il living, lo studio e la zona notte, complementi e oggettistica, tessuti e biancheria, casalinghi, utensili e accessori per il giardino, tutti firmati da aziende note per qualità ed eccellenza, capaci di coniugare tecnologia e design spiritosi e funzionali, realizzati con dimensioni, materiali e tessuti pensati per adattarsi ad ogni necessità.

Il portale, attraverso i suoi partner, offre spedizione gratuita, consegna al piano, montaggio dei mobili su richiesta e anche possibilità di restituzione della merce ordinata, in caso di errore o semplice ripensamento.

Livingo.it è una ghiotta occasione per far entrare in casa nostra il design e la qualità, con l’unico sforzo di qualche click e di aprire la porta al corriere quando farà la consegna.

di
Pubblicato il 22 Maggio 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.