Oggi siamo a Cairate
Giovedì 14 maggio il 141Tour di Varesenews è a Cairate, alla scoperta dei temi di Expo sul territorio: cibo, agricoltura e cultura
Un antico monastero tornato a vivere, frazioni che conservano ancora tracce del passato contadino, molto verde e una vasta area – quella dell’ex Cartiera Vita Mayer – da recuperare e valorizzare.
Giovedì 14 maggio il 141Tour è a Cairate, ottomila abitanti divisi tra il paese e le popolose frazioni di Peveranza e Bolladello.
Anche qui andremo alla scoperta dei temi che fanno da filo conduttore ad Expo2015: il cibo, l’agricoltura, l’ambiente, la cultura. Curiosi? Seguiteci in diretta qui
Potete segnalarci cose interessanti da vedere, persone da intervistare… e cose buone da assaggiare scrivendo a 141@varesenews.it
Per scoprire tutte le tappe del 141Tour cliccate qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.