Bomba d’acqua su Travedona Monate

Il temporale di domenica mattina ha particolarmente colpito il paese con allagamenti di garage, cantine e sottopassaggi, con finestre rotte dalla grandine e strade allagate

Il temporale di domenica mattina, 14 giugno, ha particolarmente colpito la zona di Travedona Monate: allagamenti di garage, cantine e sottopassaggi, ma anche finestre rotte dalla grandine e strade allagate.

Galleria fotografica

Bomba d'acqua e grandine su Travedona Monate 4 di 10

I vigili del fuoco si sono recati al lavoro per aiutare le famiglie soprattutto in questa zona, dove all’alba della mattino sono bastati pochi minuti di pioggia e grandine per provocare diversi danni. Per fortuna non risultano persone ferite.

Nella galleria fotografica, alcune delle immagini inviate dai lettori da Travedona Monate.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bomba d'acqua e grandine su Travedona Monate 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore