Denunciate 4 questuanti alla stazione

Segnalate dal capotreno. Il reato contestato è inottemperanza al foglio di via (non potrebbero mettere piede in città, e invece lo fanno)

stazione ferrovie dello stato varese

Tre donne sono state denunciate, lunedì mattina, alla stazione di Varese per inottemperanza al foglio di via dalla polzia di stato. Una quarta, sorella di una delle ragazze, è stata successivamente denunciata nel pomeriggio. Il primo episodio è avvenuto alla stazione di Varese.

Le tre donne, in sostanza, sono le questuanti zingare che ogni giorno si fermano ai semafori a chiedere i soldi. Già denunciate altre volte dalla questura, sono ben conosciute e prendono il treno ogni giorno da Milano verso Varese.

Una volta giunte in stazione, sono state identificate dalle pattuglie dopo una segnalazione del capotreno perchè sembra non avessero il biglietto. Le questuanti, secondo la polizia, avrebbero insultato il capotreno (purtroppo accade spesso)  ma senza aggredirlo fisicamente.  La denuncia è stata spiccata per non aver rispettato il foglio di via. Stessa accusa quella rivolte nel pomeriggio a un’altra questuante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Sca
    Scritto da Sca

    Queste donne sai cosa se ne fanno della denuncia!! Continueranno a fare e a vivere non rispettando le regole. Deve essere deprimente per le forze dell’ordine trovarsi di fronte persone che perpretano reati e a cui non viene fatto assolutamente niente.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.