Gli ospiti del Sorriso interpretano “Il Piccolo Principe”

Gli ospiti della comunità di Cuasso saranno protagonisti dello spettacolo diretto da Andrea Gosetti domenica 28 giugno

piccolo principe

“L’essenziale è invisibile agli occhi” è la rappresentazione che gli ospiti della residenza per disabili “Il Sorriso” metterà in scena domenica 28 giugno.

La celebre opera di Saint-Exupéry “Il Piccolo principe” vedrà protagonisti gli ospiti della della comunità Sanitaria diretti dal regista e autore Andrea Gosetti.

L’evento, ad ingresso libero, si terrà presso il Teatro San Giorgio del medesimo paese, in Piazza Repubblica alle ore 18 e si concluderà con un aperitivo finale per coronare la giornata. Ciascun ospite della comunità avrà il suo ruolo e la possibilità di cimentarsi in nuove esperienze.

Nei panni dell’aviatore troviamo Alessandra A., in quelli del re Antonello Brusa, Rosella Moranzoni sarà il ferroviere, Rosella Rosso l’amica volpe, Mario Vigani e Roberto Porta i lettori, il Piccolo principe interpretato da Raffaella Casu.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.