Hashish, arrestato in strada ragazzo di 21 anni

I due giovani avevano 25 grammi di hashish che potevano servire, secondo le accuse, allo spaccio

carabinieri varese generica grande

Un ragazzo di 21 anni residente a Luvinate, di professione cuoco, è stato arrestato sabato pomeriggio mentre stava transitando verso Casciago in auto in compagnia di una ragazza minorenne di 17 anni. I due sono stati notati e fermati da una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri.

Ai due giovani sono stati rinvenuti 25 grammi di hashish che potevano servire, secondo le accuse, allo spaccio. Inoltre il giovane era già conosciuto dai carabinieri e risulterebbe con piccoli precedenti di polizia per detenzione a uso personale.

Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato, mentre la minorenne è stata denunciata alla procura dei minori. Oggi il 21enne è comparso davanti al giudice per l’inizio del processo per direttissima, nel frattempo gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.

di
Pubblicato il 15 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.