II “principe della bachata” ospite a Malpensafiere

Giovedi 25 giugno salirà sul palco di Latinfiexpo, uno dei massimi esponenti della bachata dominicana

Tempo libero generica

Dopo il successo delle prime serate della manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 11.000 persone, giovedi 25 giugno salirà sul palco di Latinfiexpo, uno dei massimi esponenti della bachata dominicana.

Frank Reyes, “iI Principe della Bachata” è nato nella Repubblica Dominicana. Dotato di un grande talento musicale, da giovanissimo forma una band con i suoi fratelli. Trasferitosi a Santo Domingo all’età di 12 anni incontra un talent-scout che gli permette di coronare il proprio sogno artistico: incidere un album.

La sua prima produzione “Tu serás mi reina” è del 1997, la canzone “Extraño mi pueblo” è disco di platino. Nel 2001 vince il premio come “Artista dell’anno della Bachata”. Da allora pubblica un album all’anno, tutti grandi successi. Nel 2009, con “Cuando se quiere se puede” alterna alla Bachata, Merengue e Mambo rendendo il suono molto ritmato. L’ultimo suo successo del 2014 si intitola “Noche de Pasión”. Quest’anno, la star della musica tropicale, ha presentato l’album a Miami prima di giungere in Europa. Orari di apertura: 19 /3.00 orario inizio concerti 21.30. Villaggio più concerto 18 euro – concerto prima fila più villaggio: 25 euro prevendite: www.mailticket.it.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 24 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.