Vent’anni con la Nuova Busto Musica, è l’ora dei saggi

Tre appuntamenti tra sabato 13 e domenica 14 per ascoltare i lavori degli allievi e dei bambini e per fare gli auguri ad una realtà che ha insegnato la musica a migliaia di bustocchi

nuova busto musica saggi

La Nuova Busto Musica compie 20 anni. Anche se non sembra, tanti ne sono passati  dal lontano 1994 (in realtà il compleanno è a settembre),quando la NBM ha mosso i suoi primi passi nei locali di via Pozzi 5. «Il grazie più grosso va a tutti i nostri allievi dalla tessera 1 del ’94 alla xmila di ieri! – raccontano Cesare Bonfiglio e Ornella Gobbi –  e ai nostri insegnanti, amici di oggi e di ieri. Grazie davvero! Noi continuiamo e continueremo con lo stesso entusiasmo ancora per un sacco di tempo, rassegnatevi! Un abbraccio davvero grosso anche se virtuale (in attesa di quelli reali) a tutti coloro che hanno dato il loro supporto, la partecipazione, l’impegno e la qualità musicale». L’occasione per runirsi, a proposito di incontri e abbracci reali, ecco di seguito gli impegni di giugno con gli spettacoli degli allievi:

-Sabato 13 Giugno presso il teatro S. Giovanni Bosco, via Bergamo 21 (Busto A.): dalle ore 15, SAGGIO DEGLI ALLIEVI.
-Domenica 14 Giugno presso il teatro S. Giovanni Bosco, via Bergamo 21 (Busto A.): dalle ore 10, SAGGIO DEI BAMBINI.
-Domenica 14 Giugno presso il teatro S. Giovanni Bosco, via Bergamo 21 (Busto A.): dalle ore 15, SAGGIO DEGLI ALLIEVI.
Vi aspettiamo come sempre numerosissiomi! Gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito. Ci vediamo presto!!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.