Alla Liuc nuove iniziative per gli studenti del futuro
Il test è obbligatorio per gli studenti con voto di maturità inferiore a 80/100. Torna fino al 24 luglio l’iniziativa “Conosciamoci meglio”
La LIUC – Università Cattaneo offre una nuova opportunità per sostenere il proprio test di ammissione. L’appuntamento è per: giovedì 16 luglio alle ore 12.00 (LIUC – Università Cattaneo Edificio Aule, Piazza Soldini, 5 Castellanza). Il test è obbligatorio per gli studenti con voto di maturità inferiore a 80/100 (per tutti gli altri l’ammissione è diretta).
La prova di ammissione è unica per Economia Aziendale, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale ed è volta a valutare le attitudini nell’ambito della logica e della comprensione del testo e le conoscenze nell’area di alcuni elementi della matematica di base e della cultura generale e attualità. E’ possibile ripetere il test per un massimo di due volte. Per informazioni: www.liuc.it/test
Inoltre, per tutti gli studenti interessati ad avere informazioni sull’Università torna fino al 24 luglio l’iniziativa “Conosciamoci meglio”, un’ “anticipazione” dello stretto rapporto tra docenti e studenti che fa parte dei punti di forza della LIUC, grazie ai piccoli numeri dell’ateneo. Gli studenti interessati a conoscere più nel dettaglio l’offerta della LIUC possono prenotare colloqui individuali con i docenti: un’occasione per capire cosa significa realmente studiare Economia Aziendale, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale e per acquisire tutte le informazioni utili per la scelta di piani di studio, insegnamenti e percorsi.
Per fissare un appuntamento, contattare il Servizio Orientamento: 0331.572.300, orientamento@liuc.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.