Oggi siamo a Varano Borghi e a Ternate
Lunedì 20 luglio il 41Tour sulle rive del lago di Comabbio visita Varano Borghi e Ternate
Il 141Tour riparte per una nuova settimana alla scoperta del territorio varesino e di come, in vari modi, i paesi della provincia di Varese raccontano i temi di Expo: dal cibo all’agricoltura, dalla salvaguardia dell’ambiente alla valorizzazione delle risorse del territorio, fino a quel “cibo” tanto prezioso che sono arte e cultura.
Lunedì 20 luglio siamo sulle rive del lago di Comabbio: al mattino visitiamo Varano Borghi, nel pomeriggio Ternate.
Se avete suggerimenti, luoghi da farci visitare o tradizioni legate al cibo da raccontarci, potete scrivere una mail a 141@varesenews.it
Oppure potete intervenire nella diretta sia con commenti e “mi piace” sia con Instagram e Twitter, utilizzando gli hashtag #varanoborghi e #ternate
GUARDA LA DIRETTA DA VARANO BORGHI
Qui trovate il CALENDARIO DI TUTTO IL 141TOUR, per rivedere le tappe già fatte o per scoprire quando saremo nel vostro paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.