Pro Giovani, la festa solidale è all’area feste

L'iniziativa della Pro Loco in programma nell'area feste di via Carreggia dal 10 al 12 luglio. Musica, cabaret e buona cucina per sostenere due realtà importanti: Il Seme e Quelli che con Luca

birra generica apertura

Una festa della birra pensata per i giovani (e non solo) con l’obiettivo di raccogliere fondi per almeno due realtà del territorio provinciale. E’ Pro Giovani, iniziativa promossa per il weekend del 10, 11 e 12 luglio dalla Pro Loco di Cardano al Campo nell’area feste di via Carreggia. In programma musica e cabaret con Beppe Altissimi oltre naturalmente alla possibilità di mangiare e bere insieme.

Il programma completo si può consultare sul sito creato per la festa e sulla pagina Facebook.

I proventi raccolti, una volta pagate le spese, andranno al Seme Onlus che sta costruendo la nuova sede e all’associazione Quelli che con Luca per la ricerca sulla leucemia. L’idea è di aiutare anche famiglie bisognose del comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.