Procede il cantiere Tigros di Groppello
Ben oltre le fondamenta del nuovo spazio commerciale lungo la sp1 pronto per il prossim0 autunno

Su le fondamenta, su i pilastri, gru in movimento ed un enorme braccio meccanico di colore rosso che se ne sta disteso e di tanto in tanto si alza verso il cielo.
Non sarà sfuggito a molti automobilisti, che a migliaia passano dalla strada del lago a Gavirate, il cantiere di Groppello.
Prima l’area è stata delimitata, poi lo sbancamento, che tuttavia era appena visibile dalla strada; ma in questi giorni si vedono i primi pilastri di quello che sarà un negozio Tigros a poca distanza dalla pista ciclabile che costeggia il lago di Varese, a al servizio degli utenti della frazione ma anche dei molti frequentatori questa parte della ciclabile che congiunge Gavirate alla Schiranna.
Le foto scattate nella serata di ieri, giovedì 2 luglio 2015 testimoniano il punto della situazione di questo cantiere che – dicono dalla proprietà – sarà terminato in autunno inoltrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.