Quattordici 100 e due lodi al liceo Crespi
Ottimi risultati per gli studenti dei tre indirizzi del Crespi. Ben 8 i cento al linguistico. Classico e Scienze Umane ne registrano tre a testa
Quattordici 100 e due 100 e lode. Grande soddisfazione al liceo Crespi di Busto per i risultati ottenuti dagli studenti che hanno appena concluso l’esame di maturità. Francesca Cerutti e Alice Desto sono state le bravissime con il punteggio massimo.
Bravi, comunque tutti e 200 studenti . In particolare, al liceo classico i 100 sono stati 3 e 19 gli studenti sopra l’80. Al liceo linguistico ben otto ragazzi si sono diplomati con il massimo dei voti e 28 sopra l’80. Alle scienze umane sono stati assegnati tre 100 e 31 voti sopra l’80.
Nella foto da sinistra in alto: Francesca Cerutti, Alessandra Ielo, Alessandro Cozzi, Marta Puricelli, Giulia De Luca, Martina Vanetti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.