Sans Frontieres in concerto al festival JAZZaltro
L'appuntamento è per venerdì 31 agosto, alle 21,30, al Castello di Legnano
Venerdì 31 luglio, alle ore 21.30, al Castello di Legnano (Viale Pietro Toselli – ingresso gratuito), ultimo appuntamento per il festival JAZZaltro con Sans Frontieres, il progetto contemporaneo che nasce dall’incontro di musicisti provenienti dall’Italia, dall’Uruguay e dall’Argentina.
SANS FRONTIERES è composto da Anna Karina Rossi (voce), Carlos “el tero” Buschini (basso), Fausto Beccalossi (fisarmonica), Guido Bombardieri (sax), Martin Bruhn (batteria). La musica dei Sans Frontieres (senza frontiere, appunto) invita ad un viaggio immaginario nella regione del Rio de la Plata, punto di incontro tra diverse culture, dove l’Africa e l’Europa si fondono, si abbracciano e incontrano la tradizione degli indios. Un incontro di suoni e costumi del mondo: tango, milonga, candombe e murga e della habanera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.