Tutto il centrodestra chiede più sicurezza sui treni

Successo per la manifestazione di Orizzonte Ideale alla stazione Nord di Busto Arsizio. Il coordinatore Montani: "Le nostre sono proposte attuabili anche domani"

orizzonte ideale manifestazione stazione nord busto arsizio

Erano una trentina, convinti che si debba fare di più per la sicurezza nelle stazioni lombarde, dopo i fatti avvenuti a Milano Villapizzone solo dieci giorni fa e le ripetute aggressioni o molestie registrate in diverse stazioni. Hanno manifestato la loro posizione davanti all’ingresso della stazione delle Nord di Busto Arsizio in occasione del presidio organizzato da Orizzonte Ideale, l’associazione culturale e politica coordinata a Busto Arsizio da Paolo Montani: «Sono venuti in molti a chiedere informazioni sulle nostre proposte che poi sono semplicissime e attuabili – ha detto l’organizzatore del presidio – alcuni residenti della zona sono scesi dalle loro case per conoscerci e per condividere con noi questa momento», soddisfazione da parte di Montani anche per l’adesione delle diverse sigle vicine al centrodestra.

La manifestazione di Orizzonte Ideale ha raccolto anche l’adesione di club senior Varese Forza Italia, Forza Giovani, Esercito di Silvio, Club Forza Silvio, Lega Nord, Fratelli d’Italia e Udc. Alcuni dei leader cittadini di queste formazioni erano presenti. Ecco cosa chiede Orizzonte Ideale: qui il link

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.