Ubriaco non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti

Un 27enne di Somma Lombardo ha dato in escandescenze in commissariato ferendo anche due agenti. Arrestato e processato per direttissima

Squadra mobile Varese

Ubriaco alla guida non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti mettendo a soqquadro il commissariato, arrestato. Serata movimentata per gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Gallarate, quella di ieri (giovedì), che hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un cittadino italiano, pregiudicato di 27 anni, residente a Somma Lombardo.

Alle quattro circa di questa notte, durante un posto di controllo delle Volanti del Commissariato, nei pressi del Sempione, alle porte di Gallarate, l’uomo non si è fermato all’alt intimatogli dagli agenti.

Inseguito a sirene spiegate, è stato bloccato in Via Padre Lega e condotto in Commissariato, in palese stato di alterazione alcolica. Informato delle conseguenze della sua condotta, ha iniziato a dare in escandescenza, scagliando sedie contro i muri, offendendo ed aggredendo due agenti che hanno riportato lesioni lievi.

Il reo è stato dunque tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che per le restanti violazioni penali ed amministrative.
Su disposizione della Procura di Busto Arsizio è stato processato per direttissima presso il Tribunale che ha convalidato l’arresto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.