All’Isolino Virginia sbarcano Mocio e il Pirata Gin Fizz

Domenica 23 agosto, alle 16, uno spettacolo per bambini (ma non solo) con Giovanni Ardemagni e Jane Bowie

Pirata Gin Fizz

Due terribili pirati si aggirano per laghi e laghetti del Varesotto. E dove potevano sbarcare se non all’Isolino Virginia, piccola e affascinante “isola del tesoro” tutta la riscoprire e valorizzare?

Galleria fotografica

Il Pirata Gin Fizz 4 di 14

E allora siete tutti invitati domenica 23 agosto, proprio all’Isolino Virginia, per godervi le avventure del Pirata Gin Fizz e del suo fido mozzo Mocio, che andando in giro per mari (e laghi), ne combinano di tutti i colori.

Gin Fizz e Mocio vogliono fare i duri, ma hanno il cuore tenero (si commuovono se incontrano un vecchietto rimasto solo o se qualcuno canta loro una canzone) e soprattutto hanno la carica di esplosiva e divertente energia degli attori Giovanni Ardemagni e Jane Bowie.

Lo spettacolo, adatto a tutti (fa ridere anche i grandi!) ma studiato in particolare ber bambini dai 5 ai 10 anni , è ricco di immagini e gag. I bambini sono direttamente coinvolti  e dovranno fare il giuramento dei pirati, cantare e aiutare Gin Fizz e Mocio, facendo il rumore del vento e delle onde. Il premio? Se tutto andrà a buon fine… spartiranno il bottino con i due buffi pirati.

Lo spettacolo averà inizio alle 16, ed è a partecipazione gratuita. A pagamento invece il trasbordo con la barca dall’imbarcadero di Biandronno all’Isolino Virginia. Gli orari della barca nel pomeriggio utili per vedere lo spettacolo:  alle 14, alle 14,50 e alle 15,50.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 20 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Pirata Gin Fizz 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.