Oggi siamo a Brissago Valtravaglia e a Mesenzana
Mercoledì 25 agosto il 141Tour vi racconta storie di cibo, agricoltura, ambiente, storia e cultura dalle valli varesine
Continua l’avventura del 141Tour quest’anno alla ricerca dei temi di Expo sul territorio della nostra provincia.
Mercoledì 26 agosto il Tour arriva a Brissago Valtravaglia, al mattino, e a Mesenzana nel pomeriggio. Vi racconteremo storie di cibo e di agricoltura, di ambiente e di valorizzazione del territorio, di accoglienza, ma anche di storia, arte e cultura.
Se volete suggerirci luoghi da visitare o persone da incontrare potete farlo inviando una mail a 141@varesenews.it. Oppure potete intervenire nella diretta con i commenti e i “like” ma anche inviando messaggi e foto via Twitter o Instagram con gli hashtag #brissago e #mesenzana
GUARDA LA DIRETTA DA BRISSAGO VALTRAVAGLIA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.